martedì 27 gennaio 2015

"CRISI NERA PER LA BIRD DREAM"


- Non passa un buon periodo la compagine alata del presidente Burrofato, infatti la squadra è stata contestata al fine della partita contro la True Skool. Motivo delle contestazioni è stata la mancanza di vigore nelle prestazioni, i pochi gol fatti e, goccia che ha fatto traboccare il vaso, la tremenda giocata in meno. I tifosi chiedono una punta di spessore, un centrocampista che possa sfornare palloni e un difensore arcigno legato al gol. La società tutta si scusa a nome del presidente che dichiara infastidito: " Prenderemo provvedimenti, io da tifoso numero 1 non posso permettere questa serie di sconfitte."
L'allenatore Tenerelli chiama ai rinforzi e afferma con tono di sfida: " Burrofato? Presidente più dedito alle donne e ai soldi che alla squadra, comando io, decido io su tutti i fronti. Ho chiesto un terzino veloce e che sappia mettere buoni palloni al centro e mi hanno comprato Nagatomo..."
Queste parole la dicono lunga sul periodo negativo della squadra che adesso vacilla e rischia di rimanere incagliata alle zone basse della classifica, gli altri intanto mettono la marcia più alta... Il mercato di gennaio darà i rinforzi richiesto dall'allenatore Tenerelli? -

Alessio Cicero

3 commenti: