sabato 22 febbraio 2014

Formazioni 25a Giornata

Fantallenatori  postate le vostre formazioni entro le 20.44 in vista di Bologna-Roma.


Get Lucky-Fager
New Gio'ogle-Bird Dream
Shark Team-A.s TrapCic
F.c Corella-F.c Ultimatum

venerdì 21 febbraio 2014

Risultati 24A Giornata


New Gio'ogle - Shark Team  2 - 4
Bird Dream - Get Lucky  4 - 3
Fager - F.c Ultimatum  2 - 2
A.s TrapCic - F.c Corella  2 - 2

Rocamboleschi risultati, gol inattesi e doppiette da far fare arakiri ai fantapresidenti che le subiscono. In risalto la vittoria casalinga della Bird Dream contro una stanca ma pur sempre  feroce Get Lucky che pur avendo schierato i giganti dell'attacco, Higuain, Llorente e Toni, quest'ultimi due andati in gol, e un Pjanic paragonato a Juninho Pernambucano, soccombono sotto i colpi di Dzemaili e Gilardino che non risparmiano nessuno. Per quanto riguarda il match della New Gio'ogle che ospitava i primi della classe, bisogna dire che  la sfortuna regna in casa Gio'ogle: prima il turn over quasi inaspettato di Antonio Conte che priva i pezzi da novanta Tevez e Pogba, punti cardini degli 11 del duo Spadola - Dervasi, poi un'assurda autorete da parte del neo acquisto Martin Caceres che dopo un rinvio ai limiti della ragione di Lichsteiner ( appartenente alla Shark) viene colpito dal pallone che fa capolino dietro le spalle di Gigi Buffon che si lascia andare con un  sonoro: "Di chi è il cane?". Per non parlare delle 3 reti subite da Mattia Perìn. La Shark ne esce vincente con un Palacio risorto, un Cuadrado in più e un Cerci ritrovato. E fortuna. Nelle zone basse la classifica si smuove poco, tutti pareggi, chi meritati e chi no, ma resta il fatto che la corsa alla salvezza si fa avvincente.
Una Fager rinvigorita dai nuovi acquisti, Asamoah e Cassano su tutti che siglano reti da ex ad una F.c Ultimatum che ha lasciato andare via anche Iturbe, però con un Destro così si può puntare in alto. Infine, lo scontro tra gli sceicchi della TrapCic e gli agricoltori della Corella ha lasciato l'amaro in bocca un pò a tutti. Si aspettavano risposte concrete che sono pur arrivate, Mauri e Insigne, ma la TrapCic ha bisogno di qualcos'altro per andare avanti e riuscire a salvarsi? La Corella riuscirà ad eliminare il gap che la trattiene ancorata ancora in fondo?


Distinti saluti,
Jonah Burrofato

giovedì 20 febbraio 2014

TOP 11 24A Giornata

Dall'amico uccello ecco la TOP 11 redatta dalla Gazzetta dello Sport:
Abbiati (New Gio'ogle)
Peruzzi (//)
Emerson (F.c Ultimatum)
Albiol (F.c Corella)
Izco (F.c Ultimatum)
El Kaddouri (//)
Pjanic (Get Lucky)
Schelotto (//)
Destro (F.c Ultimatum)
Gilardino (Bird Dream)
Insigne (A.s TrapCic)

Saltano subito all'occhio i 3 giocatori in TOP della F.c Ultimatum che però non sono stati schierati, sfortuna loro. Altra cosa strana che non vi sono giocatori appartenenti alla compagine dello squalo, la Shark Team che primeggia tra le altre. Una difesa inedita con un Peruzzi insolitamente andato in gol e con un Emerson che non le manda di certo a dire ai portieri avversari quando scaglia quei siluri da così lontano, eccezione per Albiol che non è nuovo fra i difensori TOP delle varie giornate; passando al centro del campo notiamo subito che solo 2 su 4 appartengono alle fantasquadre del FantaCheng, Pjanic e Izco, con i restanti Schelotto ed El Kaddouri svincolati ma che danno prova della loro bravura e confutano i fantallenatori scettici che non hanno voluto puntare su di loro. Infine, nel reparto magico, abbiamo un Destro e un Gilardino formato X2 che hanno aiutato molto la Ultimatum e la Bird Dream a conquistare punti e per ultimo, ma non per bravura, Lorenzo Insigne, passato alla TrapCic ed esordisce con un gol contro un Sassuolo, anzi un Pegolo, affabile e decisivo ma, quando Insigne prova il tiro, difficilmente sbaglia! Qui è tutto da Jonah, presidente dalla Bird, che darà un buono sconto ad Alberto Gilardino per l'ottima prestazione condita da 2 ottimi gol da usare al Doner Kebab di Pozzallo.

Saluti alari.

venerdì 14 febbraio 2014

Formazioni 24a Giornata

Fantallenatori inserite le vostre formazioni entro le 20:44 di stasera in vista di Milan - Bologna.

New Gio'ogle - Shark Team
Bird Dream - Get Lucky
Fager - F.c Ultimatum
A.s TrapCic - F.c Corella

Risultati 23a Giornata


F.c Ultimatum-Bird Dream 2-1
Shark Team-Get Lucky 2-3
F.c Corella-New Gio'ogle 2-3
Fager-A.s TrapCic 3-2

sabato 8 febbraio 2014

Formazioni 23a Giornata

Fantallenatori, in settimana si è concluso un  Fantamercato da brividi, ricco di scambi, acquisti e cessioni. Alcune squadre hanno rinforzato la propria rosa, altre si sono indebolite. Ma nonostante tutto, nessuno barcolla e si demoralizza pensando di mollare a causa della sfortuna, che da secoli perseguita gli allenatori di tutto il mondo. Da qui a fine campionato sarà una lotta durissima e che vinca il migliore ( il più fortunato).
Il neo aquisto dell'Ultimatum Osvaldo dichiara di voler giocare e fare bene con la squadra, risponde Mertens , nuovo attaccante della TrapCic: " Se non vinco mi ritiro a fine stagione". Nel frattempo Duncan, Ex Bird Dream afferma : " Alla Bird venivo discriminato per il colore della mia pelle, adesso farò vedere quel che valgo. Burrofato pessimo presidente...". Inserite le vostre formazioni entro e non oltre le 17:59 in vista di Fiorentina - Atalanta e Udinese - Chievo; stasera Napoli - Milan.

F.c Ultimatum - Bird Dream
Shark Team - Get Lucky
F.c Corella - New Gio'ogle
Fager - A.s TrapCic

Dal Presidente Lo Cicero.

mercoledì 5 febbraio 2014

Top 11 22a Giornata

"A cura del Presidente Lo Cicero A.S.T "
Fantagazzetta Redazione Milano

Scuffet 7.5 (//) UDI
Lichtsteiner 10.5 (Shark Team) JUV
Chiellini 10 (A.s TrapCic) JUV
Rami 9.5 (//) MIL
Moralez 10.5 (//) ATA
Barrientos 10 (F.c Corella) CAT
Vidal 10 (Get Lucky) JUV
Candreva 10 (Get Lucky) LAZ
Denis 15 (New Gio'ogle) ATA
Emeghara 13.5 (Fager) LIV
Keita 10.5 (//) LAZ

Panchina:
Consigli 7.5 (Get Lucky) ATA
Del Grosso 7.5 (Bird Dream) ATA
Palombo 7 (A.s TrapCic) SAMP
Almiron 9 (Get Lucky) CAT
Pirlo 7.5 (Bird Dream) JUV
Maxi Lopez 10.5 (//) SAMP
N. Lopez 10 (//) UDI

Risultati 22a Giornata


A.s TrapCic-Bird Dream 3-2
Get Lucky-F.c Ultimatum 4-2
Shark Team-F.c Corella 2-2
New Gio'ogle-Fager 3-3

sabato 1 febbraio 2014

Formazioni 22a Giornata

Oggi un ragazzo è diventato uomo. Andrea Gerratana, vice presidente della Shark, compie oggi 18 anni! Festino previsto per le ore 20.30 all'oasi dei Re tra tutti i presidenti del FantaCheng, 10.000 invitati. Con lui la Shark ha sempre ottenuto ottimi risultati, ha portato qualità e freschezza a una società che stava entrando in crisi. Auguri da tutti noi!
Le formazioni alle 17.59, doppio match Bologna-Udinese e Cagliari-Fiorentina, alle 20.45 Milan-Torino.


A.s TrapCic-Bird Dream
Get Lucky-F.c Ultimatum
Shark Team-F.c Corella
New Gio'ogle-Fager

Risultati 21a Giornata



Shark Team-Fager 4-0
As. TrapCic-Get Lucky 1-2
New Gio'ogle-F.c Ultimatum 2-2
F.c Corella-Bird Dream 2-3