sabato 25 gennaio 2014

Formazioni 21a Giornata

Seconda giornata del girone di ritorno, il tempo vola ragazzi.. In settimana furia in casa TrapCic, Lo Cicero: "Se non vinco lascio tutto!". La Corella crede ancora nel terzo posto, nonostante le importanti assenze in attacco sperano in una vittoria per avvicinarsi all'intramontabile F.c Ultimatum. Super parole del presidente Renno, un pò azzardato e un pò commosso ai microfoni: "Io non so se arriveremo primi a fine campionato ma oggi voglio dire grazie ai miei ragazzi per aver raggiunto i 40 punti e il merito va a loro. Volevo ringraziare soprattutto un giocatore criticato da tutti, ma anche da me in primis, Alessandro Matri che sta ricominciando a far bene dopo un buio durato 6 mesi. Le mie più sentite scuse e i miei migliori in bocca al lupo per la carriera di questo bomber con o senza la mia società."

Le formazioni entro le 17.59, apre Napoli-Chievo!

Shark Team-Fager
A.s TrapCic-Get Lucky
New Gio'ogle-F.c Ultimatum
F.c Corella-Bird Dream

lunedì 20 gennaio 2014

Scambi!

Salve a tutti ragazzi! Di nuovo il vostro simpaticissimo uccello di quartiere che scrive, Jonah Burrofato, presidente della Bird Dream. Oggi vorrei rendere pubblica la lista trasferimenti di ogni squadra, con  relativi nomi, prezzi e provenienza! Questo per rendere tutto il più semplice possibile onde evitare sempre "Chi ti togli?", "Mo runi piffauri?", "Se ti offro questo tu mi dai quello?". Insomma facciamo chiarezza sui vari scambi e si potrà decidere apertamente se si vuole. Una scusa anche per usare di più questo fantastico sito di cui molti di noi dimenticano l'esistenza per tutta la settimana per poi catapultarsi dentro e mettere prima delle fatidiche 18 le formazioni... Bene detto questo ecco lo schema che potreste seguire per la lista trasferimenti:
Es. Portieri: Agazzi (Cagliari) scambio o vendo min. 5... e così via.
Ovviamente siete liberi di scegliere il modo di scriverlo senza obblighi e costrizioni. Importante però essere chiari e disponibili alla qualsiasi trattativa per rendere tutto più verosimile al calcio vero e per rendere l'esperienza di questo fantacalcio migliore per tutti e per aumentare il livello qualitativo e quantitativo di ogni squadra, tutto per una maggiore competitività! Adesso vi saluto, spero di esservi stato d'aiuto e che possiamo, giorno per giorno, aggiungere cose nuove per rendere più divertente il fantagioco più bello del fantamondo calcistico!

Distinti saluti,
Jonah Burrofato

Top 11 20a giornata

3-4-3

Perin (New Gio'ogle)
Pasqual (Fager)
Lucarelli (//)
Antonelli (Shark Team)
Hernanes (Bird Dream)
Vidal (Get Lucky)
Pogba (New Gio'ogle)
Strootman (Shark Team)
Bianchi (Fager)
Matri (Shark Team)
Cassano (F.c Ultimatum)

Panchina:
De Sanctis (A.s TrapCic)
Benatia (New Gio'ogle)
Zapata (Shark Team)
Ljajic (Shark Team)
M. Fernandez (//)
LLorente (Get Lucky)
Destro (F.c Ultimatum)


Risultati 20a Giornata

Bird Dream - Shark Team 2-5
F.c Corella - Fager 1-3
Get Lucky - New Gio'ogle 5-5
F.c Ultimatum - A.s TrapCic 4-2

sabato 18 gennaio 2014

Formazioni 20a Giornata

Tanti auguri al primo presidente del FantaCheng che raggiunge il traguardo della maggiore età, buon 18esimo compleanno Bird Dream! Si spera di festeggiare con una vittoria contro la capolista Shark nello stadio che ha visto nascere e crescere la sua squadra. Vi ricordo come sempre di postare la formazione entro le 17.59 in vista di Roma-Livorno, stasera Juve-Samp.
LA SHARK TEAM E' CAMPIONE D'INVERNO.


Bird Dream-Shark Team
F.c Corella-Fager
Get Lucky-New Gio'ogle
F.c Ultimatum-A.s TrapCic

Risultati 19a Giornata



Shark Team-F.c Ultimatum 3-1
New Gio'ogle-A.s TrapCic 2-1
Fager-Bird Dream 2-3
Get Lucky-F.c Corella 4-5

sabato 11 gennaio 2014

Formazioni 19a Giornata

Ultima giornata del girone di andata, come sempre formazioni entro le 17.59 in corrispondenza di Livorno-Parma, alle 20.45 Bologna-Lazio. Stabilità in casa TrapCic, Mandela in settimana ha rinnovato con un contratto biennale.


Shark Team-F.c Ultimatum
New Gio'ogle-A.s TrapCic
Fager-Bird Dream
Get Lucky-F.c Corella

giovedì 9 gennaio 2014

Risultati 18a Giornata



Bird Dream-New Gio'ogle 1-2
Fager-Get Lucky 1-3
A.s TrapCic-Shark Team 2-2
F.c Ultimatum-F.c Corella 3-2

domenica 5 gennaio 2014

Formazioni 18° Giornata

Eccoci ritrovati, amici del FantaCheng! Nuovo anno, nuove speranze di vittoria, nuove delusioni, nuovi acquisti e nuove cessioni. Il 2014 è ormai arrivato e porta con sè nuove sorprese... Aspettiamo tutti con insistenza ed ansia le notizie del calciomercato. Ognuno di noi ha già un blocco note e una penna sempre in tasca per trovare nuove idee e nuovi nomi da aggiungere alla lista dei propri beniamini, tutti aspettiamo i botti di mercato: il nuovo arrivato Keisuke Honda, il probabile approdo di Lavezzi in Serie A o qualche altro pezzo da novanta della compagine parigina del PSG (pron. pèsègè), il ritorno di Lamela e tanti altri che adesso non sto ad elencarvi... Ritorni perlopiù, ricordiamo tutti Lavezzi al Napoli, no? Ottimo attaccante argentino che potrebbe far comodo a Mazzarri e anche a qualche squadra che ha bisogno di rinforzi in attacco, Lamela che ha lasciato un ottimo ricordo di sè alla Roma e alla Shark Team. Vedremo quindi colpi di mercato senz'altro eccezionali, ma anche il mercato italiano si mobiliterà, quasi sicure le partenze di Matri, Pazzini, Cassano, Vucinic ecc. ecc.
Ritorniamo a noi e tralasciamo questa breve finestra di mercato e parliamo un pò di questo 2013. Un 2013 che ha portato alla luce la fame di vittorie della Shark, che trascinata da Palacio e Hamsik è riuscita a tornare alla vetta del campionato, vetta che gli fu stata tolta dalla Fager che adesso, purtroppo, si ritrova all'ultimo posto e sfortunatamente per il suo presidente, Francesco Belluardo che puntò molto in estate per un suo pupillo: Mario Gomez, che però ha deluso, segnando solo 2 gol subendo anche un gravissimo infortunio che fino ad oggi porta con sè. Oltre la Shark e la Fager bisogna parlare anche della Get Lucky che ha rifondato tutto l'organico, portando all'elezione di un altro vice-presidente, straniero, Vincenzo Di Martino che ha portato con sè esperienza e novità, infatti, la Get Lucky si ritrova ad inseguire il primo posto assieme a New Gio'ogle e F.C. Ultimatum. Nelle retrovie troviamo un'insolita A.s. TrapCic, stavolta capitanata sempre dal presidente Lo Cicero ma con l'aggiunta del vecchio Trap, persona di spicco che ha militato tra le file della Bird Dream, quest'ultima si ritrova al penultimo posto, ma, dopo un inizio altalenante, fatto solo di sconfitte e di giocatori poco motivati è riuscita pian piano a risalire la china, fino a ritrovarsi in una posizione alquanto buona, certo però che bisogna sempre migliorare per poter trovare il posto che si merita. Io, da presidente della Bird Dream, auguro a tutti un buon proseguimento di campionato, sperando che il mercato di riparazione possa senz'altro aggiungere qualcosa, aumentare la qualità delle squadre per rendere il campionato più avvincente, più arduo, più competitivo, lasciando da parte i demeriti dell'inizio del campionato, accantonando le divergenze tra le squadre ed essere più coesi, rendendo il tutto migliore per una convivenza migliore. Auguro infine, che vincano senz'altro i più audaci, i meritevoli e soprattutto coloro che si battono per i più deboli, con questo chiudo, il presidente della Bird Dream, suo azionista, allenatore e procuratore, il sign. emerito Jonah Burrofato nato il 18/01/96 a Ragusa.

P.S: spero tanto che ogni squadra abbia molta sfortuna, spero che i migliori giocatori si infortunino così per rendere la scalata verso il titolo della Bird Dream meno difficoltoso. Saluti dal vostro presidente preferito.
P.S. 2: Inserire le formazioni entro le 14:59 per l'attesissimo match valido per la qualificazione per la UEFA Champions League, Chievo - Cagliari.

Bird Dream - New Gio'ogle
Fager - Get Lucky
A.s. TrapCic - Shark Team
F.c. Ultimatum - F.c Corella

Distinti saluti                                                                                    Jonah Burrofato, quivi 05/01/2014

Risultati 17a Giornata



Shark Team-New Gio'ogle 5-4
Get Lucky-Bird Dream 5-2
F.c Ultimatum-Fager 5-1
F.c Corella-A.s TrapCic 4-2