sabato 17 maggio 2014

Formazioni 38a Giornata

Siamo arrivati al traguardo. All'epilogo. Alla fine.
Siamo partiti tutti speranzosi di poter vincere, di avere un posto di tutto rispetto e di non esser preda di derisioni. Siamo partiti con l'intento di creare un nostro rifugio dalla scuola, dal lavoro, dalle pene amorose, dai genitori urlanti per poterci rilassare e gustare maggiormente le partite del campionato italiano. Certo, non per tutti è stato rilassante, per altri è stato l'esatto contrario. Stress, paura di sbagliare, paranoie e tanti tanti litigi hanno condito questa nostra avventura, che purtroppo oggi finisce. L'ultimo giro, l'ultima curva è stata fatta. Non è stato facile ovviamente. Tutte e 8 le posizioni si sono sempre intervallate tra loro dando spettacolo e motivo di agonismo puro.
Ha vinto la Get Lucky, la coppia vincente Francesco Carbonaro e Vincenzo Di Martino, visti con sospetto e scetticismo, hanno ridato un nuovo volto al FantaCheng A togliendo il primato alla Fager, caduta in disgrazia nel tanto odiato FantaCheng B. Personalmente faccio i miei complimenti alla Get Lucky e ai due presidenti che hanno reso quest'anno combattuto fino all'ultimo ed interessante su tutti i punti di vista.
Oltre la Get Lucky ricordiamo gli eterni secondi, si fa per dire, Andrea Gerratana e Giuseppe Renno, gli amici del fantacalcio, sempre insieme contro mille insidie, hanno tenuto vivo anche loro l'andamento del campionato tra svarioni e vittorie schiaccianti che li hanno portati più e più volte alla vetta. Senza dubbio avevano il paradiso a portata di mano.
Una delle tante sorprese di quest'anno è stata la New Gio'ogle, capitanata dall'irriducibile Giorgio Spadola e dal suo collega, nonchè presidente e amico, Marco Dervasi.Entrambi hanno tenuto sotto scacco le BIG del campionato facendo sconsolare chiunque avesse visto il loro attacco. Ma non sempre l'attacco fa grande una squadra. Bisogna avere culo, tanto e tanto culo.
Queste 3 squadre stanno per chiudere il campionato in questo ordine, faccio i miei più calorosi complimenti alle prime 3 classificate, quindi: Get Lucky, Shark Team e New Gio'ogle.
Adesso la parte centrale, la parte meno interessante forse dal punto di vista dell'importanza sostanziale rispetto alle prime 3 posizioni. La new entry, la F.C Ultimatum, reduce da un ottimo campionato e che ha dato filo da torcere a tutti, inaspettatamente. Quarta posizione conquistata a suon di punti dai presidenti Alex Campanella e Manuel Adamo, quest'ultimo importante artefice di un fenomenale cammino. Segue la Bird Dream, squadra dalle mille contraddizioni, capace di poter battere tutti ma che per uno strano scherzo del destino e di un'esperienza fantacalcistica ancora alle prime battute non poteva chiedere di meglio. Il presidente Jonah Burrofato e il fratello Aaron hanno dimostrato delle capacità ottime ma anche lacune fondamentali. Squadra da ottimo potenziale che può sperare in ottimi piazzamenti futuri.
Salva, per un pelo, la A.s TrapCic, squadra di fondazione Ciceresca, dal nome del noto magnate Alessio Cicero, che ha trovato fondi e tanti preziosi consigli dal co-fondatore Marco Trapani. Squadra non di altissimo livello e molto sfortunata che però con le unghie e con i denti è riuscita a trovare la tanto sperata salvezza! Complimenti vivissimi ai due presidenti.
Ecco la zona infernale, la zona rossa, il punto del non ritorno. ZONA RETROCESSIONE.
Sono cadute, chi più chi meno, nella zona retrocessione la Fager e la F.c Corella. Due squadre diverse, ognuna con le proprie idee di gioco e con i propri valori. La Fager, squadra partita in sordina ha portato pochi punti nell'arco della stagione, complice l'infortunio di qualche pezzo da novanta, stessa cosa per la Corella, che dopo l'infortunio di Rossi non ha più trovato un appiglio per sperare in qualche vittoria, insieme alla inspiegabile cessione di Cuadrado, giocatore che dopo la cessione ha dato il meglio di sè. Due squadre maledette da Dio, sfortunate e con tanti desideri di vittoria e di potere, adesso si ritrovano nel FantaCheng B. Spero vivamente in una loro rivalsa e faccio i miei auguri più sinceri. A rivedervi, ricordate, il FantaCheng A tiene aperte sempre le sue porte, basta solo sapere dove esse si trovano.

Ecco gli ultimi match:
Fager - Corella
New Gio'ogle - Shark Team
Get Lucky - A.s TrapCic
Bird Dream - F.c Ultimatum

Inserire le formazioni entro le 20:45 per Udinese - Sampdoria.

Prossimamente il post con l'albo d'oro e i ringraziamenti.

Distinti Saluti
Jonah Burrofato

12 commenti:

  1. Ritorna il tricolore in casa Carbonaro <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Formazione ufficiale A.s TrapCic
    Modulo: 4-3-3

    Frison
    Radu
    Benalouane
    Vrsaljko
    D'ambrosio
    Alvarez R.
    Cigarini
    Moralez
    El Shaarawy
    Bergessio
    Klose

    Panchina:
    Brkic
    Antonini
    Cesar
    Cossu
    Duncan
    Insigne
    Amauri

    RispondiElimina
  3. Formazione ufficiale fantacheng b Fc Corella: 3-4-3
    berisha (marchetti)
    naga , moretti , de sciglio
    (rodriguez , felipe)
    nainggolan , romulo , de jong , inler
    (jorginho , conti)
    pazzini , berardi , larrondo <3
    (rossi , immobile)
    BOTTA I SANCU A TUTTI

    RispondiElimina
  4. Formazione ufficiale Get Lucky:
    3-4-3

    Lobont
    Tomovic
    Gobbi
    Zuniga
    Candreva
    Kakà
    Cambiasso
    Ilicic
    Totti
    Toni
    Milito

    Panchina:
    Consigli
    Cacciatore, Ranocchia
    Aquilani, Krsticic
    Llorente, Icardi

    RispondiElimina
  5. Formazione Ufficiale Shark Team: 3-4-3
    Reina (Padelli)
    Darmian, Lichtsteiner, Molinaro (Gabriel Silva, Ogbonna)
    Cerci, Marchisio, Cuadrado, Ljajic (Vargas, Felipe Anderson)
    Paulinho, Zaza, Iturbe (Thereau, Matri)

    RispondiElimina
  6. Pezzo di merda già ci hai messo terzi e hai detto che loro sono secondi. Bastardo gufo di merda!!! Questa me la paghi coglione

    RispondiElimina
  7. La Gioogle dichiara guerra al giornalista che ha dato la Gioogle per perdente prima di giocare! JONAH AL ROGO, ORMAI SEI UN EX AMICO

    RispondiElimina
  8. Formazione Ultimatum Modulo 3-4-3
    handanovic (carrizo)
    avelar yepes cannavaro (barzagli cassani)
    pizarro marchionni izco de rossi (halfredsson lodi)
    calaiò j.gomez osvaldo(destro keità)

    RispondiElimina
  9. Una Gio'ogle che, forse, rischia un azzardo l'ultima giornata ma che xi proverà fino alla fine!

    Formazione ufficiale NEW GIO'OGLE

    MODULO 3-4-3

    Abbiati (Agazzi)
    Caceres Benatia Mexes (Biava, Glik)
    Pereyra Pogba Parolo Taarabt (Bonaventura, Ledesma)
    Tevez Balotelli Zapata (Callejon, Paloschi)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Bird Dream: 3-5-2
    Buffon; Monzòn, Paletta, Burdisso; Taider, Pirlo, Dzemaili, Borja Valero, Florenzi; Gervinho, Pandev. Storari; Castàn, Domizzi; Biglia, Allan; Gabbiadini, Pinilla.

    RispondiElimina