martedì 29 ottobre 2013

Formazioni 10a Giornata

Presidenti e fantallenatori, postate le vostre formazioni entro le 20.44 di martedì 29 in vista del secondo turno infrasettimanale della stagione. Atalanta-Inter è l'anticipo di questa 10a giornata. Si gioca anche il 31, la notte delle streghe è addolcita da Roma-Chievo. Le partite saranno le seguenti:


Fager-F.c Corella
Bird Dream-F.c Ultimatum
A.s TrapCic-Get Lucky
Shark Team-New Gio'ogle

Risultati 9a Giornata


Get Lucky-Bird Dream 4-1
F.c Ultimatum-Fager 2-0
F.c Corella-New Gio'ogle 3-3
A.s TrapCic-Shark Team 2-3

sabato 26 ottobre 2013

FORMAZIONI 9A GIORNATA


Fantallenatori schierate le vostre formazioni entro le 17:59 di oggi in vista dell'anticipo Sampdoria - Atalanta! Questa volta chi scrive è Jonah, il fantapresidente della Bird Dream! Ecco le mie dichiarazioni ufficiali: "La Bird non sta passando proprio un buon periodo, va bene la vittoria in extremis nei minuti finali contro la F.C. Real Modica, ma i punti in campionato sono pochi, 5 per l'esattezza. Personalmente confido nel mio allenatore, essendo me stesso, ma ho mostrato delle incertezze nella scelta dell'attacco, spero che i tifosi non si arrabbino se dico che quest'anno l'obiettivo rimane la salvezza e penso che i miei dirigenti, tra cui mio padre, abbiano svolto un ottimo lavoro con acquisti importanti che però per adesso stanno rendendo poco rispetto al loro potenziale di base". Così mi sono espresso con la stampa. Ieri c'è stata  la prima giornata di ChengCup e parecchie squadre del FantaCheng A sono uscite a sorpresa contro le rivali del FantaCheng B, la coppa diventa sempre più avvincente e l'attesa per la prossima giornata sembra attanagliare le menti degli allenatori che non sanno come comportarsi perchè non sono ammessi errori, chi perde viene eliminato direttamente! Bene qui di seguito le partite di oggi:


Get Lucky - Bird Dream
F.C. Ultimatum - Fager
F.C. Corella - New Gio'ogle
A.S. TrapCic - Shark Team

venerdì 25 ottobre 2013

Risultati 8a Giornata



Bird Dream-A.s TrapCic 2-4
Shark Team-F.c Corella 2-5
New Gio'ogle-F.c Ultimatum 4-2
Fager-Get Lucky 2-2

venerdì 18 ottobre 2013

Formazioni 8a Giornata

Fantallenatori schierate le vostre formazioni entro le 20.44 di oggi in vista dell'anticipo Roma-Napoli. Volevo sottolinearvi una cosa riguardante la formazione, dovete metterla sia qua che nella sezione "Cheng Cup", che troverete nelle rubriche a destra. Questa cosa è fondamentale e da non trascurare, perchè non mettendo la formazione per la Cheng Cup, automaticamente perderete a tavolino perchè la formazione precedente non scatta. Io vi ho avvertiti!


Bird Dream-A.s TrapCic
Shark Team-F.c Corella
New Gio'ogle-F.c Ultimatum
Fager-Get Lucky

venerdì 11 ottobre 2013

Risultati 7a Giornata



F.c Corella-F.c Ultimatum 2-4
Fager-A.s TrapCic 1-3
New Gio'ogle-Get Lucky 4-3
Shark Team-Bird Dream 3-3

sabato 5 ottobre 2013

Formazioni 7a Giornata

F.c Corella-F.c Ultimatum
Fager-A.s TrapCic
New Gio'ogle-Get Lucky
Shark Team-Bird Dream

Nun ma firu a usallu raga accontentatevi <3
Buona giornata!!

(Giuseppe Renno)

giovedì 3 ottobre 2013

Risultati 6a Giornata



A.s TrapCic-New Gio'ogle 2-4
Bird Dream-Fager 3-1
F.c Ultimatum-Shark Team 1-2
Get Lucky-F.c Corella 4-3