martedì 30 ottobre 2012

Formazioni 10a Giornata

Fantallenatori postate le vostre formazioni in questo post entro le 20.14 in vista del match salvezza Palermo-Milan!


FrankiFamily-A.c Vendetta
F.c Predator-Gio'ogle Ss
Bird Dream-Krebs
Fager-SharkTeam

lunedì 29 ottobre 2012

Risultati 9a Giornata

Aspettando il turno infrasettimanale. . .

A.c Vendetta-Fager 1-2
SharkTeam-Krebs 3-3
Bird Dream-F.c Predator 1-1
Gio'ogle Ss-FrankiFamily 3-2

sabato 27 ottobre 2012

Formazioni 9a Giornata

Fantallenatori registrate le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Siena-Palermo! Vi ricordo che questa settimana c'è il turno infrasettimanale che regala sempre spettacolo!


A.c Vendetta-Fager
SharkTeam-Krebs
Bird Dream-F.c Predator
Gio'ogle Ss-FrankiFamily

martedì 23 ottobre 2012

Risultati 8a Giornata


SharkTeam-A.c Vendetta 2-3
Bird Dream-Fager 1-2
FrankiFamily-F.c Predator 1-4
Gio'ogle Sss-Krebs 3-4

sabato 20 ottobre 2012

Formazioni 8a Giornata

Fantallenatori inserite qui le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del BIG MATCH, che vale il primo posto, Juventus-Napoli. La serata si chiude in bellezza con Lazio-Milan. Sabato scoppiettiante!

SharkTeam-A.c Vendetta
Bird Dream-Fager
FrankiFamily-F.c Predator
Gio'ogle Sss-Krebs

lunedì 8 ottobre 2012

Risultati 7a Giornata



Fager-FrankiFamily 3-3
A.c Vendetta-Bird Dream 2-1
SharkTeam-Gio'ogle Ss 3-3
F.c Predator-Krebs 3-3

sabato 6 ottobre 2012

Formazioni 7a Giornata

E' tempo di derby! E' tempo di Milan-Inter e di Fager-FrankiFamily! Vi illustreremo la storia, i numeri e le accese rivalità tra queste squadre. Iniziamo dal derby di Milano, chiamato anche Derby della Madonnina per la statua della Madonna in cima al Duomo, monumento principale della città. Come ben sappiamo la rivalità tra Inter e Milan è da sempre nota, sin dai tempi antichi.. In principio i tifosi interisti erano gente di alta borghesia, gente ricca diciamo.. Mentre il Milan era supportata dalle classi popolari, quindi composta da operai, artigiani, ecc.. Parlando invece delle vittorie, l'Inter è in netto vantaggio sulle vittorie in campionato, 66 contro 60 e 52 pareggi! Considerando invece tutte le gare ufficiali (Campionati di Guerra, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League) il Milan ha una vittoria in più dell'Inter 75 a 74 e 61 pareggi! Inoltre in questa sfida non si vedono pareggi dall'ottobre del 2004 (Milan-Inter 0-0)! Adesso spostiamoci su Fager-FrankiFamily. Questo derby è nato dal fortissimo odio del presidente della Fager, Francesco Masala nei confronti del presidente della FrankiFamily, Francesco Carbonaro e della società tutta.  Infastidito dal fatto che questa squadra veniva da 2 campionati vinti consecutivi, il sommo Fager ha promesso ai tifosi di non dover mai vedere la sua squadra soccombere contro la FrankiFamily ed era anche questo l'obiettivo principale dell'anno 2011-12! Il derby non ha ancora un nome vero e proprio, ma a volte si sente parlare di Derby "War" dall'inglese, guerra. Perchè ogni partita è ricca di polemiche e di episodi "strani". E si pensa anche perchè in una guerra si sfidano il bene contro il male.. Ed è nota a tutti la malvagità del Masala e l'animo buono del Carbon. La Fager fino ad ora ha collezionato solo vittorie e pareggi, come promesso, senza mai perdere. Riuscirà un altro anno a rimanere imbattuta?

Fager-FrankiFamily
A.c Vendetta-Bird Dream
SharkTeam-Gio'ogle Ss
F.c Predator-Krebs

P.s Solito orario, 17.29.

lunedì 1 ottobre 2012

Risultati 6a Giornata

In attesa del derby della giustizia tra Fager e FrankiFamily e del derby della madunnina tra Milan e Inter, la Shark domina, l'A.c Vendetta continua la sua striscia positiva bloccando l'F.c Predator.. Buona prova per la FrankiFamily e brutta partita della Fager che chiude in 9 uomini pareggiando in extremis con una Gio'ogle senza un punto di riferimento in attacco! Crisi Uccelli..


F.c Predator-A.c Vendetta 1-2
Krebs-FrankiFamily 0-2
Gio'ogle Ss-Fager 1-1
Shark Team-Bird Dream 6-1