sabato 29 settembre 2012

Formazioni 6a Giornata

Classifica corta, squadre equilibrate! E' un monologo che si vede per quasi tutti gli inizi di un fantacalcio, ma si sà le squadre più forti si allontanano e i campionati si presentano quasi sempre squilibrati! Si spera in un campionato diverso.. E chi lo sà, magari assistere a un trionfo in extremis, nell'ultima giornata di campionato, cosa mai successa nelle nostre edizioni di FantaCheng (Fager 37a Giornata 11-12, FrankiFamily 35a Giornata 10-11)! Vincere il campionato nell'ultima giornata è una vera e propria forma di equilibrio! Ma dobbiamo pensare al presente! Ma soprattutto dobbiamo pensare a studiare la formazione da inserire, sempre entro le 17.29, per il match Parma-Milan! E a seguire alle 20.45 tutti sul divano per Juventus-Roma! Buona notte, a domani!
P.s il solito incontro del sabato sera dei fantapresidenti presso il piazzale rialzato "La Fine" viene spostato dalle ore 21.00 alle ore 23.00, causa Juventus-Roma!


F.c Predator-A.c Vendetta
Krebs-FrankiFamily
Gio'ogle Ss-Fager
Shark Team-Bird Dream

venerdì 28 settembre 2012

Risultati 5a Giornata




A.c Vendetta-Krebs 2-1
Bird Dream-Gio'ogle Ss 1-2
Fager-F.c Predator 1-3
FrankiFamily-SharkTeam 4-0

lunedì 24 settembre 2012

Risultati 4a Giornata e Formazioni 5a Giornata

Gio'ogle Sss-A.c Vendetta 1-2
Bird Dream-FrankiFamily 1-0
F.c Predator-SharkTeam 1-2
Fager-Krebs 2-0

Giornata che ci propone pochissimi gol e partite veramente noiose.. Adesso Martedì entro le ore 20.14, scrivete le vostre formazioni per la 5a giornata di campionato, turno infrasettimanale! I turni infrasettimanali sono sempre ricchi di goal e di spettacolo.. Speriamo bene!


A.c Vendetta-Krebs
Bird Dream-Gio'ogle Ss
Fager-F.c Predator
FrankiFamily-SharkTeam

sabato 22 settembre 2012

Formazioni 4a Giornata

Fantallenatori inserite qui le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Parma-Fiorentina. A seguire alle 20.45 Juventus-Chievo. Chiedo scusa per il ritardo e per tutti i disagi che vi sto recando.



Gio'ogle Sss-A.c Vendetta
Bird Dream-FrankiFamily
F.c Predator-SharkTeam
Fager-Krebs

lunedì 17 settembre 2012

Risultati 3a Giornata

Ennesima batosta per la FrankiFamily che segna ma non vince! La Bird Dream non riesce a trovare i primi 3 punti, momento crisi? In settimana si aspettano dichiariazioni da parte dei presidenti della Gio'ogle Ss, F.c Predator e Shark Team! Siamo tutti in attesa dei vostri commenti e dei vostri pensieri, rilasciateli in questo post!


A.c Vendetta - FrankiFamily 4-2
Gio'ogle Sss - F.c Predator 1-3
Krebs - Bird Dream 3-3
Shark Team - Fager 3-3

sabato 15 settembre 2012

Formazioni 3a Giornata

Finalmente campionato! Le formazioni entro questo pomeriggio alle 17.29 in vista del match Palermo-Cagliari. In settimana " belle " parole tra le storiche rivali A.c Vendetta e FrankiFamily che in questa giornata si trovano l'uno contro l'altro.. Come ben sappiamo è una sfida che riesce ad alzare sempre polveroni di polemiche, ma questa volta si respira pace e serenità grazie anche alle parole del presidente Campanella, intervistato speciale del programma " Undici " condotto e presentato dal noto giornalista nonchè ex presidente della F.c Predator, Marco Dervasi! Parla il presidente: Ma non me ne fotte proprio un cazzo dei giorni che mancano io voglio 11 leoni in campo grinta corsa gambe e cuore e anche un po di culo lotterò per battere la FrankiFamily nella terza giornata mettendo i migliori 11 giocatori a disposizione nella mia rosa per tentare l'assalto ai 3 punti tanto desiderati dalla società, dalla squadra e dall'allenatore. Il presidente Carbonaro assalito dai giornalisti dopo l'allenamento a Rosolini risponde così: Sono felice che il presidente non mi abbia criticato e non si sia esposto in modo negativo nei miei confronti come spesso fà.. Sarà una sfida tranquilla e lo deve essere soprattutto per i miei giocatori, loro sanno cosa fare.. Punto molto sull'attacco e se giochiamo come sappiamo fare non dovremmo avere poi tanti problemi! Però lo si deve dimostrare sul campo di essere più forti, anche se loro giocano in casa e per noi il campo dell'A.c Vendetta è sempre stato maledetto.. Bhè buona fortuna a loro!

A.c Vendetta - FrankiFamily
Gio'ogle Sss - F.c Predator
Krebs - Bird Dream
Shark Team - Fager

mercoledì 5 settembre 2012

Risultati 2a Giornata

Questa nazionale non ci voleva! Siamo tutti carichi e nessuno ha voglia di aspettare 2 settimane per continuare a lottare per il titolo.. Spicca la Krebs e la Gio'ogle Sss e delude ancora la Bird Dream..
- 11 !

Fager - A.c Vendetta 3-2
Krebs - SharkTeam 4-2
F.c Predator - Bird Dream 3-1
FrankiFamily - Gio'ogle Sss 3-4

sabato 1 settembre 2012

Formazioni 2a Giornata

Fantallenatori consegnatemi le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Torino-Pescara, a seguire alle 20.45 Bologna-Milan! Avviso per tutti i presidenti: le formazioni devono essere sottoscritte sottoforma di commento solo ed esclusivamente su questo sito.. In caso di estreme emergenze, si possono consegnare nel gruppo di FB! E inoltre tutti siete invitati a leggere il post precedente e di mostrare particolare attenzione al discorso del presidente Burrofato e del pàtron della FrankiFamily! Il commento è ben accettato!

Fager - A.c Vendetta
Krebs - SharkTeam
F.c Predator - Bird Dream
FrankiFamily - Gio'ogle Ss

Risultati 1a Giornata

Salve a tutti i Fantallenatori, dopo la stagione 2011/2012 passata all'insegna della supremazia della Fager che ha vinto, a mio avviso un campionato meritato, stilando innumerevoli record. Adesso però è giunto il momento di cambiare, è giunto il momento tanto atteso, è ritornato il FantaCheng, la nuova edizione 2012/2013 firmata " La Fine". Il campionato di quest'anno sarà molto avvincente dato che le squadre sono tutte fondate dal nulla ma con sempre qualche asso nella manica, ciò non toglierà lo spettacolo! Sperando sempre in un campionato equilibrato e ricco di colpi di scena, auguro a tutti un buon FantaCheng, una massima coesione e collaborazione. Buon campionato e che vinca il migliore! Si presenta così il presidentissimo Jonah, strano nome, strano personaggio, ai noti giornalisti, nonchè redattori ufficiali del FantaCheng, Jaomi e Cheng! Lo si può considerare come una sorpresa, un " nuovo ", anche se ha già sfilato nella massima divisione, collezionando presenze con la sua squadra, ai tempi esistente anche grazie alla collaborazione del Trap! Adesso è pronto più che mai, come lo siamo tutti d'altronde! Abbiamo già bruciato la prima tappa.. Solita Fager, ottima Shark Team e FrankiFamily e sorpresa Krebs.. Non bisogna aggrapparsi al passato, è una nuova battaglia, nuove mentalità, nuovi giocatori, nuove regole.. Oggi si vince, domani si perde, molte squadre ancora sconosciute, o per lo meno, squadre considerate di mediocre livello a causa dei mancati podi, delle mancate rivincite, della mancata supremazia in questi due ultimi campionati! Sono proprio loro le squadre che hanno voglia di scrivere la storia di questo fantacampionato, di vedere i loro nomi incisi nell'albo d'oro e ad incominciare a pensare in grande! Io sono Carbonaro,  presidente della FrankiFamily, e sono pronto! Buon FantaCheng!

Shark Team - A.c Vendetta 2-1
F.c Predator - FrankiFamily 2-3
Fager - Bird Dream 4-2
Krebs - Gio'ogle Ss 2-1