martedì 31 gennaio 2012

Formazioni 21a Giornata

Ragazzi inserite nel post le vostre formazioni entro le 20.14 di martedì sera in vista del match infarasettimanale Parma-Juventus! L'1 o il 2 febbraio avrà sede la riunione di mercato per acquistare i nuovi giocatori all'asta! I presidenti sono tutti invitati e probabilmente la riunione avrà luogo dopo le 16 in via Pirandello. Questo non è ancora sicuro.


L.m Nippon-A.c Vendetta
Gio'ogle Team-Fager
SharkTeam-F.c Predator
TeamPolossi-FrankiFamily

Risultati 20a Giornata

Si riprende l'F.c Predator che dal penultimo posto balza al podio, confezionando diverse vittorie consecutive! La SharkTeam ritrova il suo vecchio passo, sperando di mantenerlo. Inarrestabile la Fager che vince ancora! Prende sempre più ipotesi la futura "Champions League" che vedrà 4 delle nostre squadre affrontarsi contro le migliori del paese! Buona fortuna alla SharkTeam,FrankiFamily,Fager e TeamPolossi!!



Gio'ogle Team-L.m Nippon 2-0
A.c Vendetta-SharkTeam 0-4
Fager-TeamPolossi 1-0
F.c Predator-FrankiFamily 3-2

sabato 28 gennaio 2012

Formazioni 20a Giornata

Fantallenatori consegnatemi le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Catania-Parma. Big match nel serale per il primato in serie A, Juventus-Udinese! Parlando di FantaCheng prima vittoria per l'era Gio'ogle Team che cerca la seconda consecutiva contro la L.m Nippon. Volevo informarvi che le prime 3 squadre qualificate nel girone d'andata faranno la Champions League! Tra queste la Fager, SharkTeam, e la FrankiFamily. Poi si sceglierà la migliore 4a tra tutti i fantacalci, e la nostra cioè la TeamPolossi sembrerebbe in vantaggio su tutte le altre. Tutto questo non è ancora sicuro sicuro, è tutto ipotizzato!


Gio'ogle Team-L.m Nippon
A.c Vendetta-SharkTeam
Fager-TeamPolossi
F.c Predator-FrankiFamily

venerdì 27 gennaio 2012

Risultati 19a Giornata

La Juventus è campione d'inverno! La Fager è campione d'inverno! Milan tranquillo, SharkTeam beffata! La classifica del FantaCheng si stringe sempre di più, si prospetta un girone di ritorno mozza fiato. Eh noi lo auguriamo a tutti i partecipanti! La TeamPolossi si rinforza; un nuovo vice-presidente, si chiama Pier Colombo. Produttore di Tzr nel mondo, ma soprattutto gestisce la maggior parte delle aziende in Italia! Eccolo in una foto di repertorio.



SharkTeam-L.m Nippon 3-3
TeamPolossi-Gio'ogle Team 2-3
FrankiFamily-A.c Vendetta 1-4
F.c Predator-Fager 2-4

sabato 21 gennaio 2012

Formazioni 19a Giornata

Ragazzi mettete quì le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Roma-Cesena. Alle 20.45 l'Atalanta affronta in casa la Juventus che cerca la vittoria per confermarsi "Campione d'Inverno". Questa infatti è l'ultima giornata del girone d'andata. Per il FantaCheng vi ricordo di segnarvi BENE le vostre trattative soprattutto quelle già ufficiali! Che, dopo il mercato dell'1 febbraio (data non ufficiale) pubblicherò un post dove ognuno di voi può segnalarmi i vostri rinnovamenti alle squadre in modo che le rose siano in regola! Se volete chiarimenti potete benissimo chiedermi commentando quì!


SharkTeam-L.m Nippon
TeamPolossi-Gio'ogle Team
FrankiFamily-A.c Vendetta
F.c Predator-Fager

giovedì 19 gennaio 2012

Risultati 18a Giornata

Il super-derby di Milano è stato vinto dall'Inter che batte per il semplice risultato di 0-1 il Milan riavvicinandosi nelle zone "calde" della classifica. Una squadra ben compatta in difesa che sfrutta le ripartenze per portare a casa i 3 punti! La Juventus pareggia inaspettatamente in casa contro un buon Cagliari trasportato da Cossu! Stessa sorte per il Napoli, 1-1 in casa contro il Bologna. La Lazio ricomincia a vincere 2-0 sull'Atalanta. Il FantaCheng si dimostra sempre più vivace da giornata in giornata, le squadre si avvicinano tra di loro per formare sempre di più uno schieramente compatto! Se continua così possiamo prepararci davvero ad un grande spettacolo mai visto prima nella storia del nostro fantacalcio.

Un Milito dei tempi d'oro. Ecco le immagini del gol




Andrea Cossu e l'esultanza del suo gol!


TeamPolossi-L.m Nippon 3-1
FrankiFamily-SharkTeam 4-2
Gio'ogle Team-F.c Predator 0-2
Fager-A.c Vendetta 2-2

sabato 14 gennaio 2012

Formazioni 18a Giornata

CLIMA DERBY! Domani la spettacolare sfida tra Milan e Inter, il derby della "Madunnina". Ma concentriamoci sulle altre partite. Come sempre, inserite le vostre formazioni entro le 20.14 in vista del match Catania-Roma! Domani ore 12.30 Lazio-Atalanta! La Juve gioca in cosa ed ospita il Cagliari. Il Napoli gioca lunedì anch'essa in casa, versus Bologna! Il FantaCheng si riapre grazie alla Fager che batte la Shark e apre nuove strade a tutti i partecipanti! La Gio'ogle Team si trova in crisi.. non è ancora riuscita a trovare una vittoria. Il fantamercato si svolgerà o in questa settimana o a fine mese.





TeamPolossi-L.m Nippon
FrankiFamily-SharkTeam
Gio'ogle Team-F.c Predator
Fager-A.c Vendetta

martedì 10 gennaio 2012

Risultati 17a Giornata

Che FAGER!! Ribatte per la seconda volta consecutiva la SharkTeam e la avvicina raggiungendola e -2 punti diversamente dagli 8 di due giornate fà! Con un risultato a dir poco assurdo.. 5-0 !! Spettacolare partita quella tra L.m Nippon-FrankiFamily; sono state segnate in tutto ben 9 reti!! Partita molto strana con vittoria inaspettata! In serie A l'Inter vince 5-0 con il Parma dimostrando un grande coraggio che la carica per affrontare il derby! Anche Milan, Juve, Roma, e Napoli realizzano risultati concreti e importanti, diversamente dalla Lazio che perde 4-0 in casa del Siena!

Milito come un tempo. Ma sarà continuo almeno per questo campionato? (Sondaggio)


L.m Nippon-FrankiFamily 5-4
F.c Predator-Team Polossi 2-0
Fager-SharkTeam 5-0
A.c Vendetta-Gio'ogle Team 0-0

sabato 7 gennaio 2012

Formazioni 17a Giornata

Eh si ricomincia ragazziiii!!! Dopo queste devastanti feste siamo tutti pronti a riniziare, a breve ci sarà anche il mercato di riparazione e chi vuole può già iniziare a proporre e fare scambi! Quindi, ragazzi inserite qui le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Siena-Lazio!! A seguire stasera alle 20.45 Inter-Parma, vietato sbagliare. La Juve affronta il Lecce in trasferta, la Roma in casa contro il Chievo e il Milan fuori casa contro l'Atalanta. Auguri a tutti i presidenti per le feste passate!!



L.m Nippon-FrankiFamily
F.c Predator-Team Polossi
Fager-SharkTeam
A.c Vendetta-Gio'ogle Team