giovedì 22 dicembre 2011

Risultati 1a Giornata

Finalmente si recupera la prima giornata che era stata rinviata a causa dello sciopero dei calciatori. Tra l'altro queste sono state le ultime partite del 2011, e hanno regalato davvero uno spettacolo mai visto ricchissimo di goal, soprattutto nelle partite giocate mercoledì sera! Un Napoli che segna ai livelli del Barcellona e del Real, travolgendo il Genoa per il risultato di 6-1! L'Inter trova la 4a vittoria consecutiva battendo il Lecce per 4-1. Anche l'Atalanta batte il Cesena 4-1. Non spiccano la Juve e l'Udinese fermi sullo 0-0. Anche la Lazio si blocca in casa con il Chievo, 0-0. Il FantaCheng ritrova un protagonista assoluto in queste ultime giornate di dicembre, F.c Predator! Che gioca ai livelli che tutti si aspettavano a inizio campionato. Si ferma l'A.c Vendetta come si ferma anche la muraglia SharkTeam che perde 3-1 contro la Fager. Ritrova finalmente la vittoria la FrankiFamily che mancava dal 27 ottobre, per chiudere l'anno in bellezza. Vittoria a stento della TeamPolossi che batte la Gio'ogle Team per 1-0. La classifica adesso è un pò più accessibile a tutti. Concludiamo tutti questo anno in bellezza che ha portato tanta felicità nei cuori dei presidenti e degli allenatori. Ci risentiamo per il mercato di riparazione. Buona fortuna a tutti per le partite future e soprattutto Auguri di buon Natale e di buon DUEMILADODICI!



F.c Predator-A.c Vendetta 2-1
Fager-Shark Team 3-1
L.m Nippon-FrankiFamily 1-5
Team Polossi-Gio'ogle Team 1-0

martedì 20 dicembre 2011

Risultati 16a Giornata

Grande risveglio da parte della F.c Predator che segna, vince e si diverte grazie anche al solito Klose! 2-0 sulla L.m Nippon. Ancora pareggio per la FrankiFamily sul campo della temuta Fager (1-1). Vola la SharkTeam. Gio'ogle in crisi.



Super Catania che vince ancora il derby siciliano grazie alle reti da calcio da fermo di: Lodi su punizione, e Maxi Lopez dal dischetto! Lopez in lacrime dopo il gol potrebbe lasciare presto il club.

F.c Predator-L.m Nippon 2-0
FrankiFamily-Fager 1-1
Team Polossi-A.c Vendetta 2-3
SharkTeam-Gio'ogle Team 2-0

sabato 17 dicembre 2011

Formazioni 16a Giornata

Fantallenatori inserite qui le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Chievo-Cagliari! Di sera seguono Milan-Siena e Fiorentina-Atalanta. Questa è la penultima partita prima della pausa natalizia che porterà anche all'inizio del mercato di riparazione. Il prossimo turno si giocherà tra martedì e mercoledì, un normale turno infrasettimanale per recuperare finalmente la prima giornata che era stata rinviata per sciopero giocatori. Buona fortuna a tutti per queste ultime 2 partite!!
                                                   
                         Drogati di fantaCALCIO



F.c Predator-L.m Nippon
FrankiFamily-Fager
Team Polossi-A.c Vendetta
SharkTeam-Gio'ogle Team

Risultati 15a Giornata

Vittoria ritrovata finalmente dalla F.c Predator che si aggrappa al suo goleador Klose (2 goal e un assist) vincendo di lusso sulla A.c Vendetta per 5-1. Prima partita persa stagionale per la SharkTeam contro una buona Team Polossi. Continua la serie negativa per la FrankiFamily che non trova la vittoria da quasi 2 mesi, secondo pareggio consecutivo.


L.m Nippon-Fager 1-3
A.c Vendetta-F.c Predator 1-5
Gio'ogle Team-FrankiFamily 1-1
SharkTeam-TeamPolossi 1-2

sabato 10 dicembre 2011

Formazioni 15a Giornata

Ragà inserite qui le vostre formazioni entro le 17.29 in vista dei match Lecce-Lazio e Siena-Genoa. Sabato ghiotto con Inter-Fiorentina e Palermo-Cesena. I presidenti della Lega (Lo Cicero, Campanella.A, Belluardo, Carbonaro, Campanella.M) e il segretario di Lega Agosta Marco si sono riuniti oggi presso la villona Giuseppina Masala in zona Marispica per presentare il nuovo calendario andata e ritorno chiamato Calendario B. Questa mattina è arrivata una foto dell'ex presidente della SamTeam Simone Dervasi durante una sua partita di calcio. Commenta ai microfoni:- Anche se non sono più dentro il mondo del calcio, resto comunque un grande appassionato.


L.m Nippon-Fager
A.c Vendetta-F.c Predator
Gio'ogle Team-FrankiFamily
SharkTeam-TeamPolossi

giovedì 8 dicembre 2011

Risultati 14a Giornata

Non un buon esordio; non và di lusso per la Gio'ogle Team che pareggia ingiustamente 2-2 contro una F.c Predator a corto di punti che veniva da 5 partite perse consecutive e che non riusciva a fare punti dal 23 ottobre (A.c Vendetta-F.c Predator 0-1), quasi 2 mesi. La FrankiFamily ritrova anch'essa un pareggio dopo 3 partite perse consecutive, ma non la vittoria che manca in campionato dal 27 Ottobre, proprio contro la F.c Predator battuta per 3-1. Sfreccia la SharkTeam e si allontana sempre più approfittando di tutte le altre squadre che pareggiano in questa 14a giornata. Adesso per tutti noi si aspettano i sorteggi per il nuovo calendario visto che ormai si sono concluse le 14 partite (andata e ritorno) del Calendario A.


Lo Cicero:- Pareggiamo contro l'ultima e perdiamo, perdiamo, perdiamo, perdiamo, perdiamo. Sono senza parole, la nostra non è una rosa da questa posizione, ma soprattutto da questi punti solo 9 in 13 partite. Abbiamo investito molto questa estate; ma tutto ciò non ha dato i propri frutti. Uno stadio da 45.000 spettatori non merita tutto questo. L'anno scorso non abbiamo fatto un bel campionato, ma la nostra rosa parlava già, tutto sommato era quella la nostra posizione in classifica. Vedremo.


TeamPolossi-Fager 1-1
A.c Vendetta-FrankiFamily 1-1
SharkTeam-L.m Nippon 3-2
F.c Predator-GIO'OGLE TEAM 2-2

giovedì 1 dicembre 2011

Formazioni 14a Giornata

Fantallenatori consegnatemi le vostre formazioni entro la 20.14 di venerdì 2 dicembre in vista del big-match Genoa-Milan! Sabato esplosivo con Inter-Udinese e Napoli-Lecce. Inter e Napoli quasi obbligate a vincere per non dire addio a tutto. Intanto noi inauguriamo la prima partita della dirigenza Spadola&co. In bocca al lupo!


TeamPolossi-Fager
A.c Vendetta-FrankiFamily
SharkTeam-L.m Nippon
F.c Predator-GIO'OGLE TEAM