mercoledì 30 novembre 2011

Risultati 13a Giornata

E' ufficiale l'arrivo di Giorgio Spadola al FantaCheng!! La vecchia SamTeam ormai rinnovata dal presidentissimo in "Gioogle Team" si presenta alle porte del mondo del fantacalcio. Buona continuazione di campionato! In bocca al lupo!
R e G:-Siamo troppo forti! Stiamo andando alla grande. In questo foglio il nome per rinforzare la squadra a Gennaio. Occhio!!!


La SharkTeam lascia il fumo alle altre squadre e batte la FrankiFamily grazie al "non solito" Ilicic.



Fager-SamTeam 3-0 (T)
L.m Nippon-F.c Predator 2-0
FrankiFamily-SharkTeam 1-2
TeamPolossi-A.c Vendetta 2-2

venerdì 25 novembre 2011

Formazioni 13a Giornata

Ragazzi inserite qui le vostre formazioni entro le 20.14 in vista del big-match Udinese-Roma. Occhio a Lazio-Juventus, importantissima per la prima posizione in Serie A. L'Inter incontra in trasferta il Siena, e il Milan incontra in casa il Chievo. Parlando di FantaCheng, l'ufficiale direttore di tutte le ricevitorie Strike in tutta Italia, Giorgio Spadola ha parlato ai microfoni:- Ho intensione di acquistare la società e riportarla ai grandi livelli.. Per quest'anno le speranze sono poche ma puntiamo ai primi 4.



Fager-SamTeam
L.m Nippon-F.c Predator
FrankiFamily-SharkTeam
TeamPolossi-A.c Vendetta

mercoledì 23 novembre 2011

Risultati 12a Giornata

Si decidono così le prime posizioni con la SharkTeam in prima posizione da sola e +3 dalla seconda (FrankiFamily) e +6 dalla terza (Team Polossi). La Fager batte per la seconda volta la FrankiFamily e si riconferma quarta a 16 punti; A.c Vendetta vittoria di lusso sulla SamTeam sempre più in giù e sommorsa dai debiti. Ferme nelle ultime posizioni le deludenti L.m Nippon e F.c Predator.

Intervista del martedì al Presidentissimo della Fager, parla, racconta la storia della nascita di questa grande squadra :- Ho iniziato grazie a mio nonno. Poi ci siamo separati adesso che è di nuovo al mio fianco sarà tutto più semplice. Faremo grande questa Fager!

Parla Dervasi :- Sono stufo ! Non ho intensione di commentare.


Fager-FrankiFamily 2-0
Team Polossi-L.m Nippon 1-0
Sam Team-A.c Vendetta 1-3
F.c Predator-SharkTeam 0-4

sabato 19 novembre 2011

Formazioni 12a Giornata

Eh si riparteeeeeeeeeee finalmente !! Dopo questa sosta delle Nazionali che sembrasse non finire mai, si ricomincia più carichi che mai. Ragazzi consegnatemi le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Inter-Cagliari e udite udite alle 20.45 ci sarà Fiorentina-Milan e Napoli-Lazio. Si sparano subito i colpi più belli di questa giornata quasi tutti il sabato. Ma parlando di FantaCheng è una giornata molto significativa per stabilire le prime posizioni. Partite molto importanti.

Fager-FrankiFamily
Team Polossi-L.m Nippon
Sam Team-A.c Vendetta
F.c Predator-SharkTeam

martedì 8 novembre 2011

Risultati 11a Giornata

Con Genoa-Inter e Napoli-Juventus rinviate lo spettacolo è davvero poco.. Ci tengono "allegri" Milan e Roma. Tante le polemiche per le partite rinviate soprattutto per quella di Napoli. Proteste da parte della Juve che crede che il campo era agibile per i giocatori. Adesso c'è la Nazionale e quindi la Seria A, ma soprattutto il FantaCheng, vengono rinviate alle prossime 2 settimane.


Gli Azzurri


Molto strana la situazione della SamTeam non si capisce cosa ha intensione di fare.

Fager - F.c Predator 3-1
FrankiFamily - Team Polossi 0-3
L.m Nippon - A.c Vendetta 1-2
SharkTeam - SamTeam 3-1

sabato 5 novembre 2011

Formazioni 11a Giornata

Fantallenatori inserite le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Palermo-Bologna. Si presenta così questa 11a Giornata che conclude con uno spettacolare match a livello storico-calcistico Napoli-Juventus. La Juve per mantenere il primato. Il Napoli per ritornare grandi con una vittoria importante.


Fager - F.c Predator
FrankiFamily - Team Polossi
L.m Nippon - A.c Vendetta
SharkTeam - SamTeam

Risultati 10a Giornata

Il derby d'Italia è stato vinto dalla Juventus che batte l'Inter in casa per 1-2, con i gol in ordine di sequenza Vucinic, Maicon, Marchisio tutti avvenuti nel primo tempo. Parlando delle altre partite quelle più emozionanti sono state per la maggior parte quelle giocate il sabato, gli anticipi, Catania Napoli 2-1 e Roma-Milan 2-3. Bella partita anche Cagliari-Lazio 0-3 !!


100 volte Rocchi !

L.m Nippon-Fager 0-5
FrankiFamily-SamTeam 1-1
F.c Predator-TeamPolossi 1-3
A.c Vendetta-SharkTeam 0-3