sabato 29 ottobre 2011

Formazioni 10a Giornata

Fantallenatori inserite qui le vostre formazioni entro le 17.29 in vista dei big-match Catania-Napole e udite udite, Roma-Milan !! Partite senzazionali questo sabato, che concludono con uno dei match più significativo di questa campionato, della storia di questo campionato, la grande rivalità tra queste due squadre, la grande competizione, in poche parole INTER-JUVENTUS !!

L.m Nippon-Fager
FrankiFamily-SamTeam
F.c Predator-TeamPolossi
A.c Vendetta-SharkTeam

Risultati 9a Giornata

Domina il Milan a Milano, grande Juve contro la spenta Fiorentina, poca Inter con un ennesimo rigore contro, un Catania che strappa un punto in casa della Lazio, il Genoa batte la Roma, il Palermo passeggia sul Lecce. Tutto questo e altro ci regala ancora questo campionato !!




TeamPolossi-SharkTeam 1-2
F.c Predator-FrankiFamily 1-3
Fager-A.c Vendetta 1-2
SamTeam-L.m Nippon 5-1

martedì 25 ottobre 2011

Formazioni 9a Giornata

 Inserite le vostre formazioni entro le 20.14 in vista del match Juventus-Fiorentina. Subito si continua con il "magico" turno infrasettimanale; oggi la prima partita, domani seguono le altre per concludere giovedì con Palermo-Lecce. Ma parlando di FantaCheng, il presidente Dervasi soprannominato il "Pesce" presenta le dimissioni alla Lega. Con la squadra ormai al lastrico le scelte erano ormai ristrette e si pensa alla vendita tra i prescelti il ricchissimo imprenditore Spadola che comanda più di 2000 ricevitorie Strike in tutta Italia è il favorito..


Team Polossi-SharkTeam
F.c Predator-FrankiFamily
Fager-A.c Vendetta
SamTeam-L.m Nippon

Risultati 8a Giornata

Si conclude così l' ottava giornata di Seria A, se la settima ha deluso questa ha sorpreso con tanti,tanti gol. Ne finisce una ne inizia velocemente un altra con il "magico" Turno Infrasettimanale per recuperare quello perso precedentemente con la Nazionale.
Grande rimonta del Milan da 3-0 a 3-4 al centro di molte polemiche però; riBOAltone !!


Ecche gol quelli del Big-Bang Boateng !!!

Da premiare la bravura di Erik Lamela. Si presenta così al campionato italiano
Con dedica al presidente Renno e al vice Gerratana

A.c Vendetta-F.c Predator 0-1
FrankiFamily-L.m Nippon 4-1
SamTeam-Team Polossi 1-4
SharkTeam-Fager 3-1

giovedì 20 ottobre 2011

Formazioni 8a Giornata

Fantallenatori inserite quì le vostre formazioni entro le 17.29 di sabato 22\10 in vista del match Fiorentina-Catania segue alle 20.45 Juventus Genoa; forse l'unica partita tra due big in questa giornata.. Le altre partite non sono partite ad alta tensione, match diciamo equilibrati.


Parlando di noi, il Calendario A girone di andata è già finito, ci manca da recuperare la prima e si riparte ora con la prima di ritorno !!

A.c Vendetta-F.c Predator
FrankiFamily-L.m Nippon
SamTeam-Team Polossi
SharkTeam-Fager

mercoledì 19 ottobre 2011

Risultati 7a Giornata

Giornata molto molto spenta, con tantissimi pareggi senza gol, squadre spente sullo 0-0. Spicca il Catania, il Milan, Bologna e applausi per la Lazio che vince il derby !!!
Come miglior squadra premiamo la Lazio e il Milan
Si presenta così Klose al primo derby


MixMilan in gol Nocerino,Robinho,Cassano


Grandissimo gol di Sergio Almiron che apre al Catania le porte della vittoria contro l'Inter


Fager-Team Polossi 2-2
FrankiFamily-A.c Vendetta 1-0
L.m Nippon-Shark Team 1-1
SamTeam-F.c Predator 1-1

sabato 15 ottobre 2011

Formazioni 7a Giornata

Ragazzi inserite le vostre formazioni entro le 17.29 in vista dei match Catania-Inter e Milan-Palermo. Si prospetta una grande giornata arrichita dal big match-derby Lazio-Roma. Saluti da Catania da parte della FrankiFamily, A.c Vendetta, L.m Nippon


Fager - Team Polossi
FrankiFamily - A.c Vendetta
L.m Nippon - SharkTeam
SamTeam - F.c Predator

sabato 8 ottobre 2011

Risultati 6a Giornata

Il big match tra Juventus-Milan è stato vinto a pieni voti dalla Juve, che ha dominato il gioco e il possesso palla portando a casa il risultato di 2-0 complice anche Abbiati in uno dei due gol.

Marchisio autore della doppietta.



L'uomo giornata è Sebastian Giovinco che trascina il Parma alla vittoria contro il Genoa



SamTeam - Fager 2-2
F.c Predator - L.m Nippon 4-2
Shark Team - FrankiFamily 2-2
A.c Vendetta - Team Polossi 4-0

sabato 1 ottobre 2011

Formazioni 6a Giornata

Partite importanti ma soprattutto ricche di emozioni e spettacolo.. Ma cerchiamo subito di entrare in clima "derby" (che poi quello tra juve e milan non è vero derby) Juventus-Milan che si giocherà domenica 02 ottobre ore 20.45, e non solo altre partite importanti come Inter-Napoli sabato 01 ottobre 20.45 !! Aggiungerei anche Fiorentina-Lazio.. Il blog sarà arricchito con alcune immagini dei calciatori fondamentali e gli scudetti di entrambe le squadre sfidanti.. Inserite le vostre formazioni entro le 17.29 in vista del match Roma-Atalanta !!


Sam Team - Fager
F.c Predator - L.m Nippon
SharkTeam - FrankiFamily
A.c Vendetta - Team Polossi